COME RAGGIUNGERCI a piedi

Da Selva:

1. Salire con la ovovia Ciampinoi ed incamminarsi per il sentiero 21 A fino al bivio con il sentiero 528 in direzione Passo Sella poi:

• a) dall’incrocio con il sentierio n. 526 A (c’è una staccionata) proseguendo su questo fino da noi Utia Sole (troverete un altro rifugio prima di noi)
  • b) fino all’incrocio con il sentierio 657 B proseguendo fino da noi Utia Sole (troverete un altro rifugio prima di noi)

2. Incamminarsi sulla strada del trenino fino a Plan. Attraversare la strada principale e seguire il sentiero n 21 in salita fino al Plan de Gralba poi continuando le indicazioni sopra “da Plan de Gralba”

3. prendere il pulman per il Passo Sella e scendere per il sentiero 657 e proseguire poi per 8 min. il sentiero n. 657B

Da Plan de Gralba:

1. dal parcheggio di Plan de Gralba prendere il sentiero nr 657 fino al bivio (dopo la stazione a valle della seggiovia piz seteur sole) e continuare sul sentiero n. 657B per circa 8 min.

2. prendere la ovovia Piz Seteur – Sassolungo, usciti dalla stazione prendere il sentiero alla sinistra e salire per circa 200 mt fino in cima alla collina dalla quale poi si vede già anche la Utia Sole, scendere fino alla baita sul sentiero n. 526 A

Dal Passo Sella:

a) scendere per il sentiero 657 e proseguire poi per 8 min. il sentiero n. 657B

b) sentiero 528 in direzione Alpe di Siusi, all’incrocio con il sentierio n. 526 A (c’è una staccionata) proseguendo su questo fino da noi Utia Sole (troverete un altro rifugio prima di noi)

c) sentiero 528 in direzione Alpe di Siuisi, all’incrocio con il sentierio 657 B si prosegue fino da noi Utia Sole (troverete un altro rifugio prima di noi)